Cosa fare nel giorno di luna nuova

Questo è il giorno del riposo. Dopo le pulizie degli ultimi giorni di luna calante sei pronto per riprogrammarti.

Ogni luna nuova corrisponde a un nuovo inizio, è un tempo perfetto per stabilire le tue intenzioni per cosa davvero desideri manifestare nella tua vita. Concentrati sull’area della tua vita che ha bisogno di cambiare di più (relazioni, soldi, spiritualità, corpo fisico, lavoro)

RINGRAZIA l’Universo per i doni che hai avuto dalla vita e per tutto quello che hai manifestato fino ad oggi compreso ciò che vuoi cambiare, riconoscendo che lo hai creato tu e cha da adesso hai il potere di scegliere e realizzare cose diverse.

RITUALE DI LUNA NUOVA

Per questo rituale hai bisogno di un foglio di carta bianca o un quaderno e una candela bianca. Puoi stare in casa, tanto la luna non si vede e l’influsso passa i muri di casa arrivando direttamente a te!

Calma la tua mente e siedi in pace. Prendi del tempo per te, in tranquillità e vai dentro te stesso, fai tre respiri profondi.

Accendi la candela e guarda la fiamma, respirando, per almeno un minuto. Ricorda che la luce della candela è il riflesso della tua luce interiore. Ringrazia per tutto ciò che hai realizzato fino ad oggi e per i desideri che scrivi come se già li avessi realizzati. Scrivi i tuoi desideri del cuore, quelli che poi esporrai fuori all’aperto la vigilia di luna piena, fra due settimane circa. 

Fai il rituale con immensa gioia del cuore, queste alte vibrazioni sono determinanti per la sua riuscita. Se stai male, evitalo.

Prima di iniziare leggi questa preghiera:“Arcangelo Haniel, in questa luna nuova io ti esprimo i miei più grandi ringraziamenti per tutto quello che ho realizzato nella vita fino ad oggi. Grazie per tutte le mie esperienze, anche per quelle negative perché anche quelle mi hanno fatto crescere e arrivare dove sono adesso. Grazie di cuore! Accogli i desideri del mio cuore, sono felice, sono già tanto felice adesso, per questo pianto i miei semi di una ancora più grande felicità. Grazie, ti amo”

E’ potente, perché l’Universo recepisce che tu hai già tutto, non ti manca niente e ti manderà ciò che chiedi.

In questa serata magica di luna nuova, in cui l’inconscio è aperto a comprendere TUTTO, stendi una lista di desideri che riguardano l’area della tua vita che più ha bisogno di cambiamento. 

Prendi il tuo quaderno della luna e usa poche, chiare parole, includendo nella lista le qualità che ti servono per essere la persona in grado di poter sostenere quanto desideri. Ad esempio, se desideri avere un buon rapporto con i tuoi figli forse hai bisogno di pazienza, pace interiore,  gentilezza, centratura, coraggio di dimostrare amore o dire la tua… Allora i tuoi desideri saranno: grazie di avere un rapporto amorevole con i miei figli – grazie per essere ogni giorno più paziente e gentile.

Ecco scrivi sempre ringraziando: GRAZIE PER è la formula magica, perché è come se avessi GIA’ quello che chiedi e allora ringrazi!

Non dimenticarti di seminare tanti fagioli quanti sono i desideri! 

Questo è il rituale più magico, che impressiona il subconscio, facendoti sentire MERITEVOLE di ricevere tutto ciò che chiedi: ti basterà veder crescere i fagioli.

(sul libro Manifestare con la luna trovi il rituale completo di luna nuova)