Isabelle Von Fallois e la luna

E’ stato un onore per me poter intervistare Isabelle. Per scrivere il libro “Manifestare con la luna” mi sono ispirata a lei! Su uno dei suoi libri avevo letto il potere della luna, dell’Arcangelo Haniel e dell’esposizione degli oggetti la vigilia di luna piena.

Ascolta dalla sua viva voce quanto possono essere effettivamente potenti i rituali con la luna. Il meraviglioso Arcangelo Haniel è il divino dentro di te, più lo chiami più permetti i miracoli. La FEDE fa miracoli, insieme alla gratitudine, alla preghiera e – come dice Isabelle – alla connessione con la luna.

Lei è guarita completamente da diverse malattie grazie ai bagni in mare con la luna o semplicemente passeggiando intenzionalmente sotto la luna e caricando le sue mani di luce lunare. Per i bagni in mare qui in Italia abbiamo a disposizione solo 3 mesi perché negli altri mesi è freddo! Però Isabelle dice che vanno bene altre acque NATURALI, come quelle di laghi o fiumi, quindi in inverno nelle notti di luna possiamo usare le acque calde termali! Isabelle ti insegna a pregare con grande semplicità.

Ascolta e – mi raccomando – metti in pratica. I rituali con Haniel e la luna realizzano i desideri ma soprattutto fanno bene al cuore!

Ecco per te il video