La magia della vigilia di luna piena

Non tutti raggiungono risultati quando chiedono i desideri alla luna.

Allora smettono, diventano cinici e perdono le speranze, rassegnandosi a rimanere così come sono. 

Quando però vedono che qualcuno raggiunge risultati grazie alla luna potrebbe tornargli la voglia di riprovarci con più determinazione e costanza! Ricevo tantissime email di gratitudine piene di gioia infinita e desidero condividerle per dare nuova speranza a chi l’aveva perduta.

La sera di vigilia di luna piena esponi alla luna oggetti a te cari, la lista dei desideri, l’acqua informata (una bottiglia di vetro piena di acqua da bere con un bigliettino attaccato su cui scrivi una qualità che vuoi acquisire bevendola; esempio amore, gioia, felicità…) e tutto quello che vuoi caricare con l’energia della massima luna crescente.

Scommetti con me che vai a dormire più FELICE del solito?

Anche se il rituale produce solo gioia nel farlo, è già un grosso risultato. La vita è fatta di scelte, ogni singolo momento facciamo scelte; perfino chiudere la finestra o lasciarla aperta può cambiare il corso dei pensieri e la vita… Figuriamoci come cambia le scelte scrivere i desideri e affidarli alla luna, andando a letto felici come bimbi che aspettano il regalo da babbo Natale. 

Allora leggi le testimonianze vere – fotografate! – e lasciati ispirare. (clicca sulle foto e le vedi ingrandite)