Le affermazioni da ripetere in luna crescente

Se fino ad oggi hai attratto risultati poco piacevoli nella tua vita sappi che una sola affermazione ben fatta e ripetuta decine di volte al giorno per diversi giorni cambia le cose in poco tempo. Ti dà quella FORZA di attrazione della nuova cosa/qualità/risultato che desideri.

Siccome è una forza spirituale, immagina che ti venga data da Dio o da Haniel. 

Una delle più potenti affermazioni da leggere tutti i giorni è questa:

Ogni giorno, da tutti i punti di vista, vado di bene in meglio

E’ generica ma comprende TUTTO, tutti i tuoi desideri.

Parti dai tuoi desideri scritti a luna nuova, chiedi la benedizione di Haniel su di essi e poi leggili col cuore come fossero affermazioni, tutti i giorni di luna crescente. 

 esempio:

sono in perfetta salute, il mio corpo è in linea e in forma. (se per caso pesi 100 Kg è meglio che tu affermi: sto per acquisire una buona salute, linea e forma fisica… Poi appena vedi che si sta realizzando la cambi con “sono in perfetta salute, linea e forma fisica”)

Affinché le affermazioni siano efficaci, devi mettere l’emozione mentre le leggi perché se mentalmente ripeti la frase un milione di volte senza sentire che è vera l’impatto è minimo. Devi essere responsabile nel creare autentiche emozioni e mettere queste emozioni nelle tue affermazioni che ti ripeti. 

E poi…

DIVERTITI! Se uno o più desideri ti eccitano, BALLA ripetendola o gridala dalla finestra!

Assumi anche una potente FISIOLOGIA, come quella di recitare le tue affermazioni in piedi, facendo respiri profondi, facendo ginnastica o un movimento… Combinando attività fisica con le affermazioni aumenti il potere della connessione mente-corpo.e

Devi essere PERSISTENTE e leggere tutti i giorni le tue affermazioni. Almeno tutti i giorni di luna crescente.

Farlo occasionalmente è altrettanto efficace di fare ginnastica occasionalmente, o mangiare cibi sani occasionalmente, cioè pari a zero.

Non avrai risultati misurabili se non faranno parte della tua routine giornaliera.

Puoi recitare le tue affermazioni all’aria aperta, camminando, col tuo quaderno in mano. Una volta chiesta (e ottenuta) la benedizione leggile scandendo le parole, entusiasmandoti ed emozionandoti.

Non hai tempo? Imparale a memoria e recitale SOTTO LA DOCCIA!

Un’ultima cosa: leggere questo articolo è come un’affermazione: ogni cosa che leggi influenza i tuoi pensieri. Quando leggi con consistenza articoli e libri di crescita personale o spiritualità stai programmando la tua mente con pensieri e credenze che ti aiutano a creare successo, per te e per gli altri.

E ricorda che SUCCESSO non significa fama o notorietà, ma FAR SUCCEDERE LE COSE (il verbo succedere al participio passato è “successo”).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *