Le cattive abitudini da cambiare a luna piena/calante

Le 3 sere ideali per bruciare il foglio con su scritte le negatività  davanti alla luna sono la serata di luna piena e le 2 successive sere di luna calante. Perché? La vista della luna, ancora piena, influenza maggiormente il subconscio che si nutre di immagini, rituali, emozioni e fa sì che ciò che vuoi razionalmente si realizzi più facilmente.

Poi in realtà tutto il periodo di luna calante è ottimale per l'”allontanamento”.

Di quale abitudine vuoi liberarti? 

L’abitudine stabilisce chi sei e può aiutarti ad essere felice o infelice. L’abitudine E’ NEUTRA, non ha preferenze….Per l’abitudine salutare le persone frettolosamentee’ normale quanto salutarle con un sorriso e un “ti voglio bene”.Per l’abitudine, correre per 5 chilometri al giorno e’ piacevolequanto starsene seduti davanti alla TV per ore.Per l’abitudine mangiare una fetta di dolce al cioccolato dopo cenae’ appagante come mangiare verdura cruda ogni giorno.
La sola differenza e’ che le persone di successo scelgono e costruiscono le loro abitudini invece di esserne vittime.
E per successo intendo un’abbagliante felicita’ interiore.Tutto il resto del “successo” (soldi, obiettivi lavorativi, relazioni ecc) viene di conseguenza.
Per questo, alla successiva luna nuova, prepara il tuo nuovo Se’ costruendo l’abitudine di essere piu’ caloroso, gentile e amorevole con chiunque. Comincia  a dire TI AMO o ti voglio bene! O almeno scrivilo alle persone che ami su whatsapp (poi mi racconti come hanno reagito)