Psicomagie sul tuo telefono

Affidare i desideri alla luna è una psicomagia, come del resto bruciare le proprie negatività scritte su un foglio.

Nei miei post propongo spesso questo genere di pratiche per dare messaggi forti all’inconscio che AIUTANO a velocizzare il cambiamento. Le psicomagie sono GESTI o AZIONI che parlano direttamente all’inconscio anziché alla mente cosciente.

Spetta all’inconscio quindi decifrare l’informazione trasmessa dalla mente conscia!

Oggi ti propongo una psicomagia facilissima e divertente che mi ha portato fantastici risultati.

Guarda come ho memorizzato i miei familiari sul cellulare:

IMG_0043

Ho chiesto a Tommy, mio figlio, se gli andava bene che scrivessi “tommideciso” perché secondo me acquisire il fattore decisionale avrebbe fatto una differenza nella sua vita, ma lui ha detto NO, preferisco che tu mi veda come d.o.p (director of photography).

Allora per me Tommaso è un dop, direttore della fotografia nei video o film professionali. Ogni volta che lo chiamo o che mi chiama vedo quella scritta e per me lui adesso è un dop. Non ho alcun dubbio. Io e lui siamo collegati ed evidentemente l’ho aiutato a eliminare ogni dubbio perché nel giro di 6 mesi ha trasformato il suo lavoro di videomaker in un lavoro di d.o.p. Gli stanno affidando quasi esclusivamente incarichi da dop!!!

Mia mamma è “mammaviaggiatrice”. Ha 82 anni e la sua grande passione sono i viaggi, ma mio padre è casalingo e boicotta ogni sua iniziativa. Ora che la vedo come una persona che viaggia le ho regalato una gita a Verona per luglio con mio padre e sono stati felicissimi. Hanno ripreso i loro spostamenti al mare in Maremma… Si sta muovendo qualcosa!

Sara, la “piccola” ventenne di casa, era diciamo… ribelle e aggressiva specie in famiglia. Non che adesso sia amorevole al 100%, ma da quando ho cambiato il suo nome sul telefono io esalto i momenti in cui lo è, spingendola a riproporre più spesso quei momenti anche in famiglia. Mia figlia adesso è amorevole e quando non lo è so che è solo un piccolo inciampo sulla strada della gentilezza, amorevolezza e sorriso.

Martina da quando l’ho “ribattezzata” Martyideechiare ha idee CHIARISSIME e infatti dovrò cambiare la scritta perché la chiarezza è acquisita.  Per almeno 3 anni non sapeva che fare della sua vita saltando da una facoltà universitaria all’altra senza concludere niente. Spesso arrabbiata con se stessa, viveva alla giornata facendo lezioni di equitazione, ma non era felice. Adesso ha trovato la sua strada, sa cosa fare della sua vita ed è impegnata al massimo per raggiungere i suoi obiettivi con risultati straordinari! 

Non voglio certo dire che la scritta Martyideechiare le abbia fatto acquisire idee chiare! Però io e lei siamo collegate e se io la vedo con le idee chiare la aiuto ad acquisirle più in fretta!

Lo stesso dicasi per mio marito, che adesso lo vedo come una persona rilassata e felice. Lo è! Giuro! (non sempre a dire la verità e quando non lo è MI STUPISCO, rispetto a prima che era la normalità)

Penso che ormai tu abbia capito come fare: rinomina sul tuo telefono le persone che ami. Chiedi loro come vorrebbero che tu le vedessi e poi dagli il nuovo nome. Vedrai i loro nuovi nomi più e più volte senza sforzo, senza dover affermare NIENTE e il tuo inconscio si convincerà in automatico che quelle persone sono COSI’ come tu le hai scritte. E’ una psicomagia benevola e facile!

Ehi ma che ne è di te? Chi si occupa di vederti come tu vuoi essere visto ad esempio amorevole, gentile, ricco, felice, paziente, realizzato…? Chiedilo ai tuoi cari! Chiedi loro di memorizzarti col nome che gli dai tu! Porta la magia anche ai tuoi cari…