relazioni: sintonizzati sull’altro

L’idea viene da Vadim Zeland, l’autore del Transurfing.

Il freiling è la  vibrazione spirituale di una persona. Ogni essere umano ha come duplice scopo dimostrare il proprio valore personale (ego) e rispettare gli imperativi dell’anima.

Siamo fatti di mentale e animico, ecco il freil è qualcosa che riflette di più l’ANIMA, ci definisce come esseri unici nell’universo, è un anelito dello spirito unico per ognuno di noi in un dato momento della vita.

Partiamo dall’esempio di relazioni difficili, in cui uno dei due si allontana e l’altro vorrebbe a tutti i costi proprio QUEL compagno di vita. (ma la stessa cosa vale per relazioni in cui si vuole cercare di ottenere qualcosa dall’altra persona)

Mettiamo dunque che tu sia una donna e tu voglia riallacciare i rapporti col tuo ex oppure tu voglia che lui ti sposi o che lui si metta con te. VUOI QUELL’UOMO E PROPRIO QUELLO OK? Ebbene contrariamente a quello che potresti aspettarti da questo post,  il freiling consiste nell’abbandonare la tua intenzione interna (voglio quell’uomo) per sintonizzarti invece sull’intenzione dell’altro. Quindi la prima cosa è la più difficile da attuare: RINUNCIARE AD AVERE QUELLA PERSONA. Si tratta di rinunciare al desiderio, lasciarlo proprio all’Universo, senza più esserne attaccati. LASCIAR ANDARE, Via, come se quel desiderio non esistesse più.

Se invece resisti e a tutti i costi vuoi quell’uomo implorandolo o lo costringendolo a sposarti non otterrai niente. Oppure ottieni una relazione insoddisfacente per entrambi. Anche se cerchi di interessarlo a te non ottieni. Più cerchi di imporre la tua realtà più quella realtà tarda a manifestarsi. Si scontra col suo libero arbitrio e con la “freil” della sua anima.

Cosa fare allora? Dopo aver rinunciato a volere quella persona a tutti i costi, sintonizzati sulla “freil” di lui. Chiediti: Cosa pensa lui? Di cosa ha bisogno? Che intenzioni interne ha? Cosa potrebbe volere dal rapporto con te? ESCI DA TE, dal tuo punto di vista! Se conosci bene la persona, puoi dare una risposta facilmente, ma anche se la conosci poco puoi usare il tuo intuito basandoti sull’idea che ti sei fatta di lui. A volte bastano piccole attenzioni per migliorare il rapporto, cose per cui non occorre neanche sforzarti troppo.

Allora quale potrebbe essere l’intenzione interna di  lui? Cosa potrebbe anelare a livello di anima? E’ LI’ che devi allinearti.

Forse vuole essere lasciato libero, forse vorrebbe che tu fossi sinceramente interessata a lui, ai suoi bisogni, lo facessi sentire importante, brillante, di valore, gli rimandassi una magnifica immagine di sé.  Ecco queste potrebbero essere le azioni da compiere! Ovviamente è vietato manipolare! Non puoi circuirlo per i tuoi personali interessi!

La tua sincerità nell’interessarti a lui senza volerlo intrappolare sarà percepita e apprezzata da lui. E allora può avvenire il miracolo: lui si interessa a te, vuole te! Proprio te! Ecco che raggiungerai i tuoi fini, che hai lasciato andare in partenza. (la relazione con LUI) Certo non è detto che la tua intenzione iniziale si avveri, ma dal momento che l’hai lasciata andare anche se non si avvera starai benissimo!

Non cercare mai di cambiare l’altro, ma lascia andare, lascia scorrere le energie, lascia che l’Universo ti guidi in tutto quello che succede, non resistere!!!

Riassumendo, e vale per ogni rapporto, leggi i principi e le regole delle foto e basa su esse ogni tua relazione! Ed ecco principi e vantaggi:

  • rinuncia alla tua intenzione
  • sintonizzati sulla “freil” dell’altro
  • dopo che ti sei sintonizzato unendo le anime, basa la tua intenzione interna sull’intenzione interna dell’altro, in modo che non ci sia né conflitto né resistenza
  • vedrai effetti positivi e costruttivi: realizzi la tua miglior realtà. Non perderai tempo a resistere e costruire muri: lasci che le cose accadano nella certezza che quello che accade è la cosa migliore
  • realizzi il tuo obiettivo perché l’altro ti vede come ALLEATO e non come nemico!
  • favorisci la spontanea attrazione di persone a te affini e allontani le persone che non ti sono affini!
  • rilasci in maniera pacifica le relazioni che non funzionano, relazioni con energie diverse dalle tue che frenano la tua evoluzione!
  • la gente si interessa immediatamente di interlocutori come te perché ti interessi a loro! Rinuncia alla TUA INTENZIONE interna a favore degli altri e realizzerai la tua MIGLIORE REALTA’.

MI rendo conto della verità di questo post quando ho rinunciato al mio successo personale per interessarmi sinceramente agli altri. Sono DAVVERO interessata alle persone, ad esempio VOGLIO SINCERAMENTE che chi legge il mio libro Manifestare con la luna raggiunga i suoi obiettivi e così, rinunciando al SUCCESSO PERSONALE in favore del SUCCESSO DI CHI LEGGE IL LIBRO, alla fine sto ottenendo successo di vendite, la mia intenzione interna a cui ho rinunciato.❤️ Grazie di leggermi, vi amo❤️

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *