Scoprire e cambiare le convinzioni

Quali risultati della tua vita VORRESTI CAMBIARE???

Forse trovi partner che ti lasciano? O con cui non puoi formare una famiglia?

Oppure magari perdi il lavoro, i soldi, le persone amate? O non hai amici?

Tutto deriva dalle contro-intenzioni inconsce.

Ho un amico che non solo non si è mai sposato, ma ha sempre attratto donne più anziane di lui o lontane, o già impegnate, con cui avere dei rapporti superficiali. Ieri parlava con rammarico del fatto che avrebbe voluto una famiglia o un figlio e non capiva perché non ci era riuscito.

Gli ho chiesto: Se tu avessi avuto una famiglia cosa poteva succedere di negativo? In genere a questa domanda le persone mi rispondono NIENTE ma invece lui subito ha avuto un lampo di consapevolezza.

“Se avessi avuto una famiglia non l’avrei potuta mantenere decorosamente perché ho sempre guadagnato poco e ho una salute precaria.”

Altra domanda:

“quando, nel tuo passato, hai provato questa sensazione di precarietà e di mancanza di soldi?”

Mio padre ha sperperato tutto il patrimonio di famiglia e mi ha costretto a lavorare prima di poter prendere il diploma per mantenermi. Non ho un titolo, non potevo aspettarmi un lavoro migliore.

GRANDE AMICO MIO! Hai scoperto 2-3 convinzioni inconsce che hanno guidato la tua vita. E guarda che conseguenze hanno avuto!

1 non posso permettermi di mantenere una famiglia ( e allora come conseguenza attiro donne per rapporti superficiali)

2 senza un titolo di studio non posso fare soldi (e allora non farò soldi)

3 sono vittima dei traumi passati (cambiare non è possibile)

Ecco con quali convinzioni potresti cambiarle:

1 da oggi sono una persona nuova con pensieri nuovi e posso prendere nuove decisioni

2 ci sono persone con la terza media che hanno fatto un mucchio di soldi

3 ho un amore immenso da donare alla famiglia che formerò.

Certo, ci vorrà tempo per far entrare le nuove convinzioni, ma l’importante è iniziare a chiederle alla luna nuova, ripeterle in luna crescente e eliminare le vecchie in luna piena/calante

Bene, tocca a te, caro lettore. Ti ho già insegnato a formulare i tuoi desideri a luna nuova, affermarli in luna crescente ed esporli alla viglia di luna piena per dargli POTERE e volontà di realizzazione.

Non si è ancora realizzato niente? Analizza le tue contro-intenzioni o convinzioni inconsce.

Fatti la domanda: Cosa succederebbe (di negativo) se (il tuo desiderio) si realizzasse?

Ti avverto, non dire “niente”! La risposta non è “niente”.

Guarda bene dentro di te, la risposta c’è ed è una tua convinzione o un senso di non meritare.  Seconda domanda: Quando, nel mio passato o nell’infanzia, ho provato una sensazione simile a quella della convinzione inconscia che ho appena scoperto?

Da qui, vengono fuori le convinzioni limitanti che ti hanno portato come conseguenza i risultati che NON AVRESTI VOLUTO.

Ti faccio un esempio eclatante di come l’inconscio guida le nostre azioni.

Io odiavo i tedeschi dopo aver letto per anni decine di libri o guardato film dei tempi del nazismo, gli orrori dei campi di concentramento ecc. Avevo NUTRITO quelle sensazioni di odio  per anni e la convinzione era: Odio i tedeschi e la Germania.

Come conseguenza, non ero mai stata in Germania né avevo MAI affittato la mia casa-vacanza, in 10 anni, a famiglie tedesche.  Quando un tedesco mi chiedeva informazioni sulla casa io rispondevo sempre come rispondo a francesi, inglesi ecc (con gentilezza: i clienti sono clienti!), ma i tedeschi non prenotavano MAI.

Poi mi è capitata una fantastica occasione di trasformare questo risultato.

Ebbene, l’anno scorso ero in vacanza in un hotel con TUTTI tedeschi: io e mio marito eravamo gli unici italiani. All’inizio ero disperata e non volevo stare lì, ma un lampo di consapevolezza mi ha colpito e ho pensato:

Queste famiglie con bambini cosa c’entrano con i nazisti? Sono persone normali, come noi, a cosa mi serve mantenere la convinzione che sono odiosi? Non è la verità!

Mi sono avvicinata a quei bambini, gli ho sorriso e ho dissolto l’ìodio in un istante. Loro erano belli, inoocenti, umani, esattamente come chiunque altro.

Conseguenza?

Ho visitato Berlino pochi mesi dopo e quest’anno ho 4 settimane affittate nella mia casa vacanza da famiglie tedesche.

Un caso? Non credo proprio. Sembra strano, ma è l’inconscio a guidare le nostre azioni!

Neutralizza le tue convinzioni e chiedi alla luna di installarti nuove convinzioni di POTERE! Chiedilo perché è l’inconscio che va… convinto che tu meriti il meglio! Poi ricorda di allenare le convinzioni nuove ripetendole come affermazioni e sentendo che piano piano entrano nel tuo dna… Alla fine non ti resta che constatare quanto questo cambiamento interiore porti risultati nella tua realtà.

Se ancora non hai il mio libro portafortuna, puoi trovarlo qui:

MANIFESTARE CON LA LUNA

I love you!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *