Carte della Luna

Le carte della luna sono ispirate al libro “manifestare con la luna” con i suoi magici rituali. Sono due mazzi da 31 carte ciascuno che rappresentano 2 mesi lunari, in cui la luna è rappresentata in tutte le sue fasi. Sono divinatorie e di crescita personale, perché ti danno messaggi che puoi trasformare in desideri alla luna nuova/crescente o in  negatività da allontanare a luna piena/calante. (se conosci il libro Manifestare con la luna sai di cosa parlo).
Alza con fiducia la tua carta e avrai indicazioni su come modificare la tua vita per armonizzarla con l’Universo e rendere possibile la realizzazione di ogni tuo desiderio.
Il gioco è facile, piacevole, divertente e parla di te.  Le carte rispecchiano la dualità dell’essere umano diviso fra male e bene, giusto e sbagliato, buono e cattivo. Ma in ogni carta c’è un chiaro messaggio su come tornare nella luce e ristabilire il tuo equilibrio emotivo.
Come la luna con le sue fasi ha potere magnetico sulle maree, sui raccolti agricoli, sulle nascite, sulla crescita dei capelli e sulle emozioni umane, così queste carte ti aiutano ad acquisire potere sulla tua mente/ego, per piegarla ai desideri del tuo cuore.
Illustrazioni e design delle carte a cura di gymia™ Industries SRL.

Restiamo in contatto

Vai al form di contatto cliccando sul tasto sottostante e inviami un messaggio. Sarò lieta di poterti rispondere nel minor tempo possibile.